oroscopo 2012

OROSCOPO SERVIZI
 
CALCOLA L'ASCENDENTE
CARTA DEL CIELO PERSONALE
CARTA DEL CIELO ODIERNA
TEMA NATALE (estratto gratuito)  
OROSCOPO PERSONALIZZATO
OROSCOPO KARMICO
OROSCOPO DI COPPIA
OROSCOPO CON PREVISIONI
RIVOLUZIONE SOLARE  
OROSCOPO 2012
OROSCOPO GIORNALIERO
 

LOGIN
VISUALIZZA I SERVIZI
ACQUISTATI

 
L'Astrologia
Lezioni di Astrologia
Lo Zodiaco
La Carta del Cielo
Astrologia e Geografia
Astrologia di Coppia
Astrologia Karmica
Astrologia e Ricerca Spirituale
Previsioni e Libero Arbitrio
Dizionario d'Astrologia
 
...oltre agli Astri
Astrologia e Scienza
Conosci te Stesso
Osho Rajneesh
 

 

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

Macrolibrarsi.it presenta Il Libro perduto di Enki di Zecharia Sitchin width=

 

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Grazie di Fabio Marchesi

 

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Vivi i tuoi Sogni di Mike Dooley

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

Macrolibrarsi.it presenta il libro: The Secret di Rhonda Byrne

 
 
 Torna alla Home

Oroscopo Dicembre 2011

Per avere un dettaglio personalizzato dell'oroscopo giornaliero si può cliccare qui
L'Oroscopo del 2011 | Anni Precedenti: 2004 - 2005 - 2006 - 2007 - 2008 - 2009 - 2010 - Pubblica l'Oroscopo di Dicembre su Facebook

l'Oroscopo Personalizzato | l'Oroscopo Karmico | l'Oroscopo di Coppia | le Previsioni
la Rivoluzione Solare | l'Oroscopo Giornaliero Individuale - gratuito | Promozioni

ASTROLOGIA IN VIDEO
Astropoli, la città degli Astri,
l'unico sito che mette in rete anche le previsioni astrologiche degli anni precedenti.
"Verba volant, Scripta manent."

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci


ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Dicembre inizia con una iniezione di creatività per i nati tra la prima e la seconda decade grazie agli ottimi transiti di Sole e Urano. Numerosi contatti sociali per i nati della seconda decade grazie agli ottimi aspetti con Mercurio. Viaggi all'estero. Fermenti erotici per i nati in Marzo. Grazie alla retrogradazione di Mercurio i nati della prima decade potranno portare inaspettatamente a termine un progetto rivoluzionario. Incontri con persone originali al di fuori delle consuetudini. Vita affettiva disturbata dalla quadratura di Venere. Non adottate atteggiamenti autolesionisitici. Malumori intorno alla metà di dicembre provocati dagli aspetti angolari di Saturno e Venere. Alcuni dei nodi cruciali della vita sentimentale a due per i nati della terza decade tornano a galla. Affrontate ogni questione con il partner comprendendovi reciprocamente. Ragione e sentimento sono frequenze di per se inconciliabili. Grazie all'arrivo di Venere nell'amico segno dell'Acquario il periodo natalizio tende a mostrarsi nella sua forma più magica. Imprevedibili e creativi i nati della prima decade. Evitate comunque tra i 24 ed il 25 di subire gli strali di una personalità dominante. Gli ultimi giorni del 2011 sono caratterizzati da creatività e struttura. Grazie ai buoni aspetti con Nettuno si fanno largo le personalità più fantasiose, più creative. L'Ultimo dell'anno condito da eventi inaspettati ed inattesi riconducibili al passaggio lunare. Non siate ansiosi.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
"Avanti tutta" per i nati della prima decade. Grazie all'arrivo di Marte nel segno amico della Vergine si sviluppa un formidabile configurazione per tutti i segni di terra. Momenti di seduzione e di conquista amorosa. Avanzamenti rapidi nella propria carriera professionale. La propria volontà viene manifestata ai quattro venti. A partire dal 5 Dicembre vita sentimentale alla grande per i nati della seconda decade. Grazie ai trigoni con Marte e Venere il vostro potere seduttivo arriva alle stelle. Incontri rapidi e fulminei favoriti da una intensa attrazione fisica. Avanzamenti professionali. Particolarmente fortunati i nati della primissima semidecade. Venere superfavorevole a metà mese per i nati della terza decade. Plutone e Giove armonici per i nati della prima decade. Lavoro, guadagno e mondanità. Investimenti immobiliari o in opere d'arte. Espansione della personalità e di ogni vostra sfera di influenza. Interesse per il mistero e le vostre origini favorito dal transito di Mercurio. Vigilia e Natale resa magica da atmosfere particolari. Eros ed energie nascoste. Buoni i rapporti con i vari rami familiari. Se siete della prima decade potete chiedere pure l'impossibile perché l'avrete. Credeteci senza riserve. Leggermente confusi i nati della terza decade in ordine al transito di Nettuno. Fine anno colorato con la Luna in Ariete. Aprite le porte alla passione. Grazie ai transiti di Marte e Plutone rispettivamente in quinta e in nona casa solare i nati della prima decade potranno vivere Eros, Amore e Passione durante un viaggio. Determinati e seduttivi.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Dicembre segnato dagli aspetti di Mercurio e Marte angolari. Problemi con il settore delle comunicazioni per i nati della prima e seconda decade. Siete colpiti dove normalmente siete i più forti e questo potrebbe rendervi nervosi. Crescita professionale per i nati della terza favoriti da Nettuno e Saturno. Marte in quadratura a partire dal 5 dicembre per i nati della seconda decade. Momenti di tensione con i fratelli. Insofferenza e soluzioni inaspettate all'interno delle quatto mura domestiche. Prestate maggior attenzione nel settore dove abitualmente siete i più forti. State attenti a non inviare una comunicazione sbagliata in un paese estero. Svolte rapide per i nati della prima decade grazie al transito di Urano. Positiva la Luna tra il 14 ed il 15 soprattutto per quanto riguarda l'organizzazione di eventi sociali. Possibili errori di comunicazione riconducibili ad una non corretta traduzione di un testo straniero. Fantastico l'incontro con il Leone. Tra il 22 ed il 24 Dicembre la Luna sarà di transito nella vostra settima casa solare. State attenti a non esporvi troppo con gli altri soprattutto quando si tratta delle vostre vicende matrimoniali. A gonfie vele le storie sentimentali dei nati della prima decade. Favoriti gli incontri con gli stranieri. A fine anno Mercurio in opposizione per i nati della terza decade. Fidatevi di più del vostro istinto perché Nettuno è favorevole. Cambiamenti inattesi e fortunati per i nati della prima decade favoriti dai transiti di Urano. Si struttura un vecchio corso per i nati della terza decade.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Marte in sestile, Venere contraria. Molta azione ma anche molta autoindulgenza di fronte alle proprie eventuali manchevolezze. Con Mercurio di transito nella vostra sesta casa solare l'attenzione si sposta verso le relazioni con i colleghi di lavoro. Non mangiate per calmare lo stress ! Venere e Plutone in opposizione per i nati della prima decade. Esperienze provenienti dal passato ritornano a galla. Attrazione erotiche impellenti anche se a danno del vostro equilibrio. Difficili le giornate comprese tra il 5 e il 6 dicembre. Risolvete tutto con l'amore. Dialogo. A partire dalla metà di dicembre Venere si troverà in opposizione rispetto ai nati della terza decade. Nuovi rapporti professionali con i propri collaboratori favoriti dai transiti di Mercurio. I nati della prima decade devono stare attenti a non intraprendere percorsi autodistruttivi nella vita a due. Tra il 24 ed il 25 la Luna si troverà congiunta a Plutone in opposizione al Sole Natale. Per i nati della prima decade è venuto il momento di tagliare il cordone ombelicale e partire verso un nuovo mondo. Sfruttate a pieno le potenzialità uraniane e rivoluzionate la vostra vita. Tra il 30 ed il 31 la Luna transiterà nel segno dei Pesci. Questo passaggio tenderà a favorire soprattutto i nati della prima e terza decade. Opportunità inaspettate soprattutto all'estero. Comunque sia, uscite di casa ed emancipatevi senza riserve. Incontri originali favoriti dall'arrivo di Venere in Acquario.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


LEONE (23 Luglio - 23 Agosto)
Grazie al trigono di Mercurio di transito nella quinta casa solare il mese di dicembre parte in maniera effervescente con un forte incremento delle relazioni sociali. Gusto e divertimento per la schermaglia amorosa. Contatti con persone più giovani. Facilitati i rapporti con il segno dei Gemelli. Spese per l'auto. Grazie ai transiti di Mercurio ed Urano vi conviene puntare su soluzioni inaspettate. Particolarmente creativi i nati della prima decade. State però attenti a non assumere atteggiamenti degni di "Re Sole". Progetti a lungo termine, e senz'altro più posati e riflessivi i nativi della terza decade. Con la metà del mese notizie in arrivo per i nati della prima seconda. Si tratta di eventi straordinari per chi fosse impegnato in una attività creativa, tecnologica, all'avanguardia con i tempi. Particolari le giornate tra il 14 ed il 15. Confusione interiore per i nati della terza decade. Non abbiate paura di voi stessi ! Solstizio alla grande per i nati della prima decade. Grazie ad Urano e Mercurio sprizzate di energia e di creatività. Con il vostro intuito siete in grado di risolvere qualunque tipo di problema. Desiderio di trasgressione favorito dal transito di venere in opposizione. San Silvestro passionale ed euforico grazie alla congiunzione tra Luna ed Urano. Iperfavoriti i valori espressi dalla nona casa solare. Fortuna all'estero con donne anticonformiste, volitive ed indipendenti. Colpi di fulmine per i nati della seconda decade. Scelte rivoluzionarie per quanto riguarda i sentimenti.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


VERGINE (24 Agosto - 23 Settembre)
Con Marte di transito nel vostro segno non solo siete entrati in una nuova era, ma ne divenite gli assoluti protagonisti. Determinati sia in amore che negli affari. Inizio di una importante storia sentimentale per i nati in agosto. Nuove opportunità professionali. Opportunità dall'estero. Benissimo tra il 7 e l'8. Con Marte e Venere in pole position potete affrontare qualunque tipo di remora e buttarvi a capofitto nelle spire della seduzione. Incontri sentimentali inaspettati ed imperiosi. Forte attrazione fisica. Svolte professionali favorite e protette dall'alto. Scarsa comunicazione con la famiglia di origine. Grazie al transito di Marte il treno non vi passa più avanti. Karisma e crescita personale favorita dai transiti di Plutone e Giove. Impegnatevi però in una cosa alla volta, altrimenti piccole situazioni di stress per i nati della seconda decade. Sentimenti ed amore a gonfie vele per i nati della terza decade. Bene tra il 16 ed il 17. Settimana di Natale accompagnata dai numerosi transiti nella quinta casa solare. Eros in exploit. Con Luna e Plutone in congiunzione potete liberarvi in qualunque tipo di emozione. Incontri karmici tra il 24 ed il 25. Possibili ritorni di fiamma. Distraetevi, ballate e scaricate ogni tensione attraverso il divertimento. Situazioni di stress tra il 29 ed il 31 provocate dalla cosiddetta Luna storta. Trattasi solo di una situazione passeggera non supportata dai fatti reali della quotidianità. Il cielo stellato è dalla vostra parte e potete chiedere veramente di tutto basta che non dimentichiate mai di essere sempre voi stessi.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


BILANCIA (24 Settembre - 23 Ottobre)
Dicembre inizia con il transito di Venere nella vostra quarta casa solare. Affetti familiari in primo piano soprattutto per quanto riguarda la gestione del patrimonio comune. Grandi cambiamenti per i nati della terza decade. Liberatevi di tutto quello che non vi appartiene. Marte e Mercurio in quadratura per i nati della prima decade. State attenti a come parlate con gli altri. Soprattutto tra il 7 e l'8 quando anche la Luna si troverà nel segno del Capricorno. Non incartatevi in polemiche autodistruttive con i vostri familiari. Periodo decisamente più creativo per i nati della terza decade. A metà dicembre Venere e Saturno si troveranno angolari. Possibili tensioni o discordie per quanto riguarda la gestione dei familiari in ordine al rapporto con il proprio partner. Momento di analisi e di bilanci per i nati della terza decade. Anziché nutrirvi di inutili sensi di colpa liberatevi di tutto ciò che non vi appartiene. Settimana di Natale segnata dagli aspetti in Capricorno amplificati dal transito di Saturno. Kronos non vi chiede di rompere con tutti, ma vi invita a rivedere quelle scelte non utili alla vostra crescita personale. Incontri sentimentali per i nati della prima decade favoriti dal transito di Venere in Acquario. Bene con Toro ed Acquario. Gli ultimi giorni del 2011 saranno ricchi fermenti culturali. Vita sociale colorata da culture straniere. Viaggi e gite di fuori porta per i nati della seconda decade. Notte di San Silvestro all'insegna delle situazioni impreviste. Improvvisamente irascibili di fronte agli eventi inattesi. Rompete con il passato !

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


SCORPIONE (24 Ottobre - 22 Novembre)
Momento fantastico per la vita sentimentale dei nati della prima decade. Grazie alla congiunzione di Venere con Plutone e al sestile di Marte state per entrare in una nuova era. Colpi di fulmine, viaggi in compagnia del partner, vita mondana in continua crescita. State attenti a non divenire eccessivamente egocentrici. A partire dal 5 dicembre i nati della seconda decade si sentiranno particolarmente motivati nell'affrontare qualunque tipo di situazione. Aiuti da parte del partner. Atteggiamenti comunque egocentrici. State però attenti tra il 7 e l'8 a non farvi sovrastare dai malumori di una Luna storta. A metà dicembre si riapre un momento decisamente favorevole per gli affari di cuore della prima e terza decade. Grazie a Plutone e a Venere favorevoli vi sentirete più disponibili verso i desideri del prossimo comprendendoli dal profondo. Rendete pubbliche le vostre idee. Progettualità in equipe. Vigilia e Natale segnati dal transito lunare in Capricorno. Grazie all'intervento di Plutone, vostro valido governatore, riuscirete a tirar fuori qualità fino adesso tenute celate. Atteggiamenti bi-polari provocati Giove soprattutto per quanto riguarda la vita a due. Attenti al gioco. Fine d'anno segnata da fattori trasgressivi per i nati della prima e seconda decade. Con Giove e Venere angolari siete senz'altro più portati a preferire le questioni profane a scapito di quelle di solito definite come sacre . Possibili cambiamenti professionali.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Il mese di dicembre è da subito caratterizzato da un forte incremento dei contatti sociali per i nati della seconda decade. Grazie alla congiunzione con il Nodo Nord non sono da escludersi amicizie o amori a prima vista. Irascibili i nati della prima decade stimolati dal Marte in quadratura. Canalizzatevi attraverso uno sport. Dal 5 all'11 dicembre le vicende professionali dei nati della prima decade saranno caratterizzate dalla retrogradazione di Mercurio. Grazie a questo transito e ai buoni aspetti con Urano potranno improvvisamente svilupparsi progetti finora lasciati nel cassetto. Flirt e colpo di fulmine con una persona più giovane. Splendido trigono di fuoco tra il 14 ed il 15 dicembre. Grazie alla Luna in Leone vi sentite impavidi e coraggiosi. Nessun ostacolo vi potrà fermare. Marte di transito nella vostra decima casa solare porta ad una amplificazione delle vostre ambizioni. Cercate comunque di non imporvi con la forza .. La notte di Natale sarà allietata oltre che dagli ottimi aspetti di Urano anche dal passaggio di Mercurio in Sagittario. Grandi opportunità di affari provenienti dal mondo della tecnologia per i nati della prima decade. . Incontri karmici per i nati della seconda decade. Affinità intellettuali in primo piano. Fine 2011 effervescente per i nati della prima decade. Grazie alla Luna ed a Urano favorevoli non avrete certo il tempo per annoiarvi. Le idee vanno e vengono a velocità ultrasonica. Notte di San Silvestro estremamente creativa ed originale. Fortunato l'incontro con l'Ariete o con l'Acquario.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Grazie all'arrivo di Venere la vostra vita sentimentale si fa sempre più intensa. Forti appetiti erotici per i nati della prima decade. Spesso vi troverete a perdere inusualmente il controllo. Avanzamenti professionali. Favorite le personalità più creative. Energia in continuo crescendo. Grazie a Plutone e a Venere in congiunzione è il momento favorevole per aprirsi alle vie dell'Eros. Con Marte armonico l'iniziativa non vi manca di certo. Incontri karmici legati alla congiuntura astrale generale. Incredibili le giornate comprese tra il 7 e l'8 dicembre. A metà dicembre la vita dei nati in dicembre entrerà in nuova fase particolarmente movimentata. Incontri karmici, con ricaduta degli effetti anche sul piano professionale. Trattative occulte. Strategie portate a compimento con impegno quasi ossessivo. Vita sentimentale in crescita per i nati della terza decade.. Notte di Natale segnata da importanti svolte karmiche. Suggestiva grazie a Luna e Plutone. Grandi cambiamenti per i nati della prima decade. Incontro con il destino. Soprattutto per quanto riguarda le appartenenti al sesso femminile. Esperienze di vita vissute con grande intensità. Rigenerazione. Eventi inattesi per la notte di San Silvestro. Con Luna ed Urano angolari vi saranno imprevisti e situazioni fuori dell'ordinario per i nati della prima decade. E' arrivato il momento di liberarsi dei vecchi schemi. Grandi opportunità professionali da cogliere assolutamente al volo.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


ACQUARIO (21 Gennaio - 18/19 Febbraio)
Dicembre inizia con l'ingresso di Venere nella vostra dodicesima casa solare. Tendenza ad agire in segreto soprattutto per quanto riguarda le relazioni sentimentali. Attrazioni improvvise ed inaspettate favorite dagli aspetti generali di Urano con Venere e Plutone. Per i nati in febbraio incontri con persone straniere. Riscoperta del mistero. Situazioni professionali riconducibili a realtà segrete. Poteri occulti. Vita professionale caratterizzata da eventi sentimentali . Situazioni trasgressive per i nati della prima decade. Guadagni a sorpresa per i nati della terza decade. Denaro provenienti da attività originali. Grazie all'ingresso di Marte e Plutone rispettivamente nella vostra ottava e dodicesima case solari si amplificano appetiti sessuali, attrazione per il mistero, l'investigazione e l'occulto. I nati della prima decade favoriti dal transito di Venere divengono depositari di una luce nuova. Le giornate di Natale saranno colorate dal transito lunare nel segno del Capricorno. Con Luna e Plutone congiunti scoprirete nuove forme di espressione. Nuovi gli interessi per i nati della terza decade grazie al passaggio di Nettuno. Fortuna in amore. Un San Silvestro con i fiocchi per il segno dell'Acquario. Situazioni imprevedibili, stimolanti ed originali per i nati della prima decade. Romantici e creativi i nati della seconda. Fantasiosi e visionari ma fortemente costruttivi i nati della terza decade perché favoriti dal trigono di Nettuno con Saturno. Intuito alle stelle!

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


PESCI (19/20 Febbraio - 20 Marzo)
Con Marte e Mercurio angolari sia i nati della prima decade che della seconda decade dovranno utilizzare maggior cautela tanto nel parlare quanto nei movimenti. Possibili infiammazioni intestinali per i nati febbraio in ordine a motivi di stress. Affrontate una cosa alla volta. A partire dal 5 Dicembre l'opposizione di Marte inizierà a toccare i nati della seconda decade. Cercate di canalizzarvi attraverso una attività sportiva evitando di scaricare le vostre tensioni sul partner. Più romantici i nati della prima decade favoriti dai transiti di Giove e Venere. Bene tra il 7 e l'8 dicembre. Viaggi. A metà mese fase professionalmente travolgente per i nati della prima decade favorita dai transiti di Giove ed Plutone. Bene con affari e speculazioni, specie in campo immobiliare. Nervosi ed irascibili i nati della seconda decade provocati da Marte. Andate dritti allo scopo senza farvi mille domande. Rivoluzioni per i nati dell'ultimo giorno. Natale infiocchettato per i nati della prima decade grazie ai protettivi transiti di Giove e Plutone. Rapporti magici con i familiari resi più profondi dalla congiunzione lunare del 24 con Plutone. Potrete affrontare con successo una antica questione. Autocontrollo per i nati tra la seconda e la terza decade. Spese inaspettate per l'ultimo dell'anno favorite dai passaggi lunari. Probabilmente, anche se programmato diversamente, lo passere fuori di casa. Marte si sposta sulla terza decade rendendo più inquieti i nati a fine segno. Maggior attenzione nelle comunicazioni per i nati della seconda decade.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 



Se vuoi arricchire il tuo sito con l'inserimento
dell'Oroscopo del 2011 contattaci su staff@astropoli.it
Citare fonte unitamente ad un collegamento attivo.

© Copyright Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati